vodafone

Le sorprese in casa Vodafone non si concludono con la fine del periodo estivo. Anche in questo inizio di autunno il provider britannico andrà a premiare i suoi utenti, con una maggiore attenzione rivolta a chi è stato fedele nel corso del tempo. 

Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni, alcuni fortunati abbonati del provider inglese potranno ricevere sulla loro linea telefonica una tariffa vantaggiosa e senza precedenti. 

Vodafone, ecco come attivare 50 Giga internet a costo zero per un anno

La speciale iniziativa Vodafone per settembre si chiama “50 Giga Free”. Il meccanismo di questa promozione è molto semplice. Ogni mese gli utenti fortunati riceveranno ben 50 Giga di navigazione internet a costo zero. I 50 Giga si aggiungeranno alla soglia già disponibile con la promozione attiva sul piano tariffario. La parte migliore però sta nel fatto che i 50 Giga saranno completamente gratuiti per un anno.

Vodafone propone quest’iniziativa attraverso un SMS di cui vi forniamo il testo parola per parola: “Un REGALO per te! 50 Giga al mese GRATIS per 1 anno! Attivali subito chiamando il 42100. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo”.

Non ci sono particolari vincoli da rispettare con quest’iniziativa. Anzi, ci sono ulteriori vantaggi. I 50 Giga saranno disponibili anche con le nuove reti 4,5G e con l’hotspot personale gratuito. Al termine dell’anno promozionale la soglia si disattiva in automatico.

Articolo precedenteProfezie Ezechiele e Maya: ecco la verità sull’imminente apocalisse
Articolo successivoGoogle aggiorna gli SMS, arriva la nuova funzione contro Whatsapp