TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Profezie Ezechiele e Maya: ecco la verità sull’imminente apocalisse

scritto da Alessandro Caperchio 13/09/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
apocalisse
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
35

Per moltissimi anni l’uomo, a causa della sua natura, ha cercato migliaia di volte di dare un significato concreto al termine Apocalisse e alla Fine del Mondo. A causa di questa continua ricerca, negli ultimi anni sono spuntate in tutto il mondo decine e decine di teorie e profezie più o meno interessanti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Ad oggi, infatti, in giro per il web si sente spesso parlare di profezie teorizzate centinaia e centinaia di anni fa. Tra le più famose troviamo quella dei Maya, già conosciuti per il famosissimo 12/12/2012, e quella di Ezechiele, contenuta all’interno del libro della Genesi.

Queste profezie hanno riscosso notevole successo nelle ultime settimane grazie agli eventi che stanno letteralmente distruggendo il nostro pianeta. Lo scioglimento dei ghiacciai, la foresta amazzonica che brucia e tutti gli altri accadimenti, infatti, sono stati subito collegati ad un’imminente apocalisse. 

Apocalisse e Fine del Mondo: ecco perché non bisogna credere a queste profezie

A quanto pare le profezie, proprio come funziona per le fake news, sono state diffuse con l’unico scopo di diffondere ansia e panico tra i cittadini di tutto il globo. Per quanto riguarda la profezia dei Maya, infatti, questi ultimi avevano previsto una seconda fine del mondo nel mese di Luglio. Ovviamente, come per il 12/12/2012, anche questa volta non è successo nulla.

Per quanto riguarda la profezia di Ezechiele, invece, la teoria dei pesci rossi nel Mar Morto sembrerebbe essere stata accreditata da un recente scatto del reporter Israeliano Noam Bedein. Considerato il luogo, però, è difficile credere ad un’immagine che si presenta molto poco chiara.

apocalisseezechielefine del mondomaya
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Caperchio
Alessandro Caperchio

Alessandro Caperchio è un laureando in informatica e iscritto all'università Federico II di Napoli. Appassionato fin da giovane del mondo della tecnologia, durante la sua adolescenza dedica tempo e interesse nell'apprendere diversi linguaggi di programmazione e lingue diverse. Oggi, grazie alla sua esperienza acquisita presso la Apple Developer Academy, Alessandro è un ragazzo che ama il mondo delle mobile App.

Articolo precedenti
Il 5G potrebbe annientare la connessione Wi-Fi: ecco per quale motivo
prossimo articolo
Vodafone, incredibile offerta: ecco come avere 50 Giga gratis per un anno

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home