Mediaset: utenti sconcertati, il calcio sparisce per sempre insieme a Premium

Mediaset ha visto tante volte il massimo con le sue proposte ogni anno, ma da qualche tempo la situazione non è per nulla positiva. Tutto questo ovviamente riguarda l’ambito Pay TV, dove, come in tanti ancora non sanno, Premium non esiste più. 

Infatti la nota piattaforma che da tempo allieta gli utenti con la sua programmazione TV e i suoi contenuti on demand è finita fuori dai piani del colosso. Questa è stata cancellata definitivamente e alcuni dei suoi contenuti sono finiti online sulla piattaforma Infinity. Questa è effettivamente la fine di ungerà per Mediaset che dunque punterà su altri aspetti a partire proprio dallo scorso mese di giugno in cui ha ufficializzato il tutto. 

Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e godere di tutti i codici sconto. 

Leggi anche:  Mediaset Premium ora non esiste più: nasce ufficialmente Premium su Infinity

Mediaset Premium: gli utenti non sanno che la piattaforma non esiste più, ecco ora come funziona

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.