Iliad distrugge gli altri gestori: 2 promo fino a 50GB e problemi di rete 4G risolti

E’ passato un anno da quando Iliad ha lanciato la sua speciale offerta “Giga 50”. Ad oltre dodici mesi di distanza questa promozione resta il vero motore della compagnia francese. Rispetto allo scorso settembre soglie e prezzi non sono cambiati: a soli 7,99 euro sarà possibile avere telefonate e messaggi illimitati con 50 Giga per la connessione web in 4G.

 

Iliad, la Giga 50 è sempre più vantaggiosa con questi tre servizi

Il vantaggio dello scegliere il gestore francese non si giustifica soltanto con i costi bassi. Iliad, infatti, mette a disposizione anche molti servizi aggiuntivi a corredo della sua principale ricaricabile. Con la Giga 50, ad esempio, sono disponibili questi tre servizi a costo zero davvero molto utili.

Tra le opzioni disponibili nella promozione troviamo, ad esempio, le telefonate all’estero. Gli utenti possono chiamare conoscenti e parenti in oltre 60 Stati di tutto il mondo. La lista delle nazioni compatibili alle telefonate gratuite prevede glii Stati Uniti, il Brasile, il Canada e tutti i paesi membri dell’UE.

Sempre in linea con le famose promozioni low cost, Iliad garantisce anche gli avvisi di chiamata a costo zero. Il servizio che a lungo è stato identificato come il “Chi è” – disponibile a pagamento con TIM e Vodafone – con Iliad torna gratuito.

Sempre in una linea di opposizione rispetto agli altri provider, infine, con Iliad anche la segreteria telefonia non prevede extra sul costo mensile della ricaricabile.

Articolo precedenteVolantino Comet: ultimi giorni per ricevere un regalo speciale (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro replica a MediaWorld con ottimi sconti ed una sorpresa