pokemon go

La seconda ondata di Ultra Bonus di Niantic è arrivata su Pokemon Go. Per i prossimi giorni, i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di schiudere Pokemon esclusivi solo dalle uova.

Non è tutto, il Deoxys, che fino ad ora è apparso esclusivamente nei EX Raid, sarà disponibile nelle Raid Battles standard per un tempo limitato. Dal 9 al 16 settembre, tutte e quattro le forme di Deoxys appariranno come boss nei Raid a cinque stelle, rendendola la prima unica opportunità per catturarlo al di fuori dei Raid EX solo su invito. Inoltre, Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros possono schiudersi dalle uova di 7 km e, se sei molto fortunato, puoi schiudere le loro forme shiny.

Se hai bisogno di aiuto per sfidare Deoxys in battaglia, i Pokemon che sono efficaci contro di esso, come Absol, Tyranitar, Houndoom e altri, appariranno anche come boss dei raid durante la settimana, dandoti la possibilità di costruire una squadra potente prima di affrontrarlo. Di seguito puoi vedere l’elenco completo delle sfide Ultra di questa settimana.

 

Pokemon Go Ultra Bonus (9-16 settembre)

  • Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros possono schiudersi dalle uova di 7 km. Puoi anche trovare le loro forme shiny.
  • Tutte e quattro le forme di Deoxys appariranno nelle Raid Battles a cinque stelle
  • I Pokemon efficaci contro Deoxys appariranno in altri raid di livello inferiore
  • 16-23 settembre Klink e Shiny Klink appariranno nei Raid
  • Shiny Patrat e Shiny Lillipup appariranno allo stato brado
  • Mewtwo che conosce Psichico apparirà nei raid a cinque stelle, così come Shiny Mewtwo
VIAgamespot
Articolo precedenteSky: nuovo canale gratuito dalla prossima settimana, ecco come trovarlo
Articolo successivoSamsung: scopriamo il Galaxy M30S, il nuovo smartphone super economico!