Sky 209 nuovo canaleSky arricchisce l’offerta Calcio e Sport della sua piattaforma offrendo un nuovo canale gratuito. Come comunicato, sarà attivo a partire dal prossimo 20 settembre 2019 per tutti gli abbonati che scelgono di orientarsi verso la visione di eventi sportivi in diretta esclusiva. La compagnia, all’interno del suo sito, spiega come raggiungere ed utilizzare la nuova programmazione. Tutte le informazioni convergono verso il canale 209 concesso in alta definizione e senza limiti fino al prossimo mese di giugno 2021. Scopriamo le novità.

 

Sky regala DAZN: ecco come vedere tutte le partite gratuite in diretta e senza interruzioni

Sky – DAZN è il connubio perfetto per la conversione degli eventi sportivi sotto un unico grande portale. Fino a questo momento si è passati dal satellite/fibra ad una piattaforma con pochi eventi trasmessi in streaming. A partire dalla prossima settimana le cose cambiano in luogo di quelli che sono gli accordi raggiunti. Tutte le partite e gli eventi DAZN1 saranno su Sky Sport.

Potremo vedere le tre partite a giornata di Serie A inizialmente trasmesse con la nuova piattaforma più due partite di Serie B ed una vasta selezione di eventi agonistici nazionali ed internazionali. Saranno disponibili per coloro che richiedono l’accesso all’offerta online tramite Sky Q, My Sky HD e Sky HD e sottoscrivono un account DAZN. Extra premia la fedeltà dei clienti attivi da oltre tre anni. Regala tutto questo senza costi aggiuntivi portando il tutto a 0 euro anziché 9,99 euro al mese.

DAZN continuerà a mantenere la programmazione in streaming per i suoi abbonati che la raggiungono tramite app companion. Allo stesso modo, i clienti del noto provider inglese possono accedere all’offerta sui dispositivi supportati tramite la sezione applicazioni di Sky Q.

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale o la sezione Fai da Te attiva nel portale applicativo che convoglia tutte le offerte.

Articolo precedenteGli iPhone del prossimo anno avranno un design nuovo ed il 5G
Articolo successivoPokemon GO: ecco le nuove sfide di settembre