Kena Mobile

Nelle ultime ore l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 15 settembre 2019 la propria offerta con anche 70 GB di traffico internet al mese, denominata Flash.

Prima di oggi, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, non era riportata alcuna data di scadenza per l’offerta in questione. Scopriamo insieme l’intero bundle proposto, a soli 7.99 euro al mese.

 

Kena Mobile: offerta Flash con 70 GB attivabile fino al 15 settembre 2019

L’offerta denominata Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7.99 euro al mese. L’offerta sarà sottoscrivibile, come anticipato precedentemente, fino al prossimo 15 settembre 2019, tramite tutti i canali di vendita: online, Call Center, Kena Point, Kena Corner e in tutti i rivenditori autorizzati.

Questa promozione non è disponibile per tutti gli utenti, ma solamente per quelli che attivano una nuova SIM ricaricabile o per gli utenti che decidono di passare a Kena con la contestuale portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la stessa piattaforma Noverca.

Il costo iniziale da sostenere, sia con l’attivazione online che nei negozi, è di 15 euro, di cui 5 euro come costo per la nuova SIM ricaricabile e 7.99 euro come primo mese anticipato con 2.01 euro di credito residuo. Sembrerebbe che l’operatore abbia imposto una data di scadenza anche per l’offerta Summer, con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico internet, denominata Summer, per il 16 settembre 2019. Per scoprire tutte le offerte o per attivarne una appena menzionata, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Trony da pazzi: le Tronyfollie invadono il mercato (foto)
Articolo successivoChernobyl: dalla foresta ai villaggi il terreno è altamente radioattivo