tronyIl volantino Trony chiamato Tronyfollie invade letteralmente il mercato portando con sé una grandissima dose di sconti, di offerte e di prezzi bassi, con anche la possibilità di pagare tramite finanziamento a Tasso Zero.

Al consumatore viene offerta di base la possibilità di richiedere un prestito, tramite il quale poter restituire la cifra ottenuta in comode rate mensili (primo pagamento a Gennaio 2020), senza interessi. Per presentare la richiesta bisognerà rivolgersi direttamente al punto vendita interessato, ma ricordate comunque che potrebbe non essere accettata.

Il volantino Trony qui descritto risulta essere valido solamente nei negozi della regione Lombardia, se risiedete altrove o volete acquistare sul sito, sappiate che dovrete appoggiarvi ad una campagna completamente differente. Per gli amanti dello shopping online abbiamo creato un canale Telegram dedicato alle offerte ed ai codici sconto Amazon, lo trovate a questo link.

 

Volantino Trony: scopriamo i prezzi più bassi del periodo

I prezzi bassi da Trony sono cosa facilissima da trovare, osservando da vicino i modelli in vendita non possiamo che apprezzare Galaxy S10e, Xiaomi Mi 9T e Oppor RX17 Neo. Il primo modello lo possiamo considerare come il top di gamma del volantino, con un esborso di circa 599 euro l’utente lo potrà acquistare e godere di davvero ottime prestazioni complessive.

I restanti due prodotti sono da consigliare a coloro che non sono legati ad un brand particolare, ma che sono alla ricerca del migliore rapporto qualità/prezzo. Entrambi garantiscono ottimi risultati, dietro esborsi di rispettivamente 379 249 euro. Il volantino Trony ovviamente non si ferma qui, se volete scoprirlo nel dettaglio, guardate le immagini qui sotto.

Articolo precedenteVodafone sfida Iliad: ecco la nuova promozione low cost di 10 euro
Articolo successivoKena Mobile: offerta con 70 GB di traffico prorogata fino al 15 settembre