UnieuroUnieuro prova a seguire la via dei rimborsi con il volantino che spinge gli utenti ad acquistare un nuovo notebook, ancora meglio se rottamando un modello più vecchio. La campagna promozionale è attiva in ogni punto vendita e sul sito ufficiale.

Dopo aver letteralmente conquistato i consumatori con il volantino Sconto IVA, in questo periodo Unieuro ha deciso di alzare la posta in palio proponendo al pubblico italiano la possibilità di ricevere un rimborso massimo del valore di 300 euro con l’acquisto di un nuovo notebook. L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo desiderato non è particolarmente impegnativo, basterà difatti riconsegnare un vecchio modello e, dopo un’attenta valutazione da parte del centro assistenza, riceverete una sorta di “offerta d’acquisto” del valore massimo indicato a fianco del terminale acquistato (dipenderà tutto dalle condizioni del reso).

Con questi codici sconto Amazon il risparmio è davvero assicurato, scopriteli sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: gli smartphone con i prezzi migliori in assoluto

Se stavate invece pensando di acquistare un nuovo smartphone, sappiate che nel volantino Unieuro troverete due modelli in particolare che potrebbero catturare la vostra attenzione: Galaxy S10e Huawei P30 Pro.

Il modello low cost della serie Galaxy S10 viene oggi commercializzato al prezzo standard di 599 euro; le prestazioni offerte sono più che sufficienti per un normale utilizzo, senza ovviamente pretendere il top del top. Nel caso in cui non vogliate accontentarvi, allora puntate allo Huawei P30 Pro da 779 euro.

Qui sotto trovate elencate le pagine del volantino Unieuro discusso nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, ecco il patto con Wind: c’è una grande novità per tutti i clienti
Articolo successivoSmartphone in regalo: nuova truffa svuota conti tramite email ed SMS