UnieuroUnieuro prova in tutti i modi a convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia con il lancio di una campagna promozionale, chiamata NO IVA, con la quale scegliere il modello che più si desidera, ed al contempo ricevere una riduzione del 18% circa sul listino originario.

Come più volte abbiamo visto in passato da Trony, nel momento in cui parliamo di un volantino atto a scontare l’IVA, non ci troveremo mai di fronte ad uno sconto effettivo del 22%. Il motivo risiede nell’azione effettiva da parte dell’azienda, nel nostro caso tecnicamente parliamo di scorporo dell’IVA, con una riduzione che si fermerà sul 18,04% del valore originario del prodotto scelto.

Tutti i migliori codici sconto Amazon con le loro offerte speciali, sono disponibili solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: come fare per risparmiare

Per questo ultimo weekend del mese di Agosto è stato lanciato un volantino Unieuro davvero molto speciale, tutti gli acquisti effettuati sul sito ufficiale (con una spesa minima di 199 euro) porteranno ad uno scorporo dell’IVA con una riduzione del 18,04%.

Inoltre, nel caso si scegliessero elettrodomestici climatizzatori, lo sconto sarebbe raddoppiato fino ad un massimo del 36,08%. Non sono poste particolari limitazioni alla campagna promozionale, sono da considerarsi esclusi i seguenti marchi: Aeg, Miele, Liebherr, H3G e tutti i giochi in prenotazione

Per il resto il volantino Unieuro lascia libera interpretazione, va considerato che i 199 euro minimi richiesti non devono necessariamente essere coperti con un unico acquisto, potete anche raggiungerli scegliendo 4/5 prodotti differenti tra loro (ad esclusione dei suddetti).

Articolo precedenteNetflix: possibile data di lancio per la serie TV The Witcher
Articolo successivoFortnite: nuove controversie per EPIC dopo aver perso Ninja