Wind

Wind ha deciso di seguire la strada già tracciata da TIM e da Vodafone. Nel corso di queste settimane estive vi abbiamo mostrato tutte le iniziative speciali disponibili su TIMparty e con il programma Happy Black. I due provider sono determinati nel voler premiare la fedeltà dei clienti. Anche Wind da alcuni mesi ha lanciato un servizio simili con il programma via app chiamato WinDay. 

Wind, i martedì ci sono grandi regali per tutti gli utenti

Già molti clienti si sono affidati a WinDay per ricevere incredibili regali o vantaggi per le loro ricaricabili. Il funzionamento di questo portale è molto semplice: ad ogni giorno della settimana corrispondono iniziative nate ad hoc.

Nel mese di settembre, il team commerciale di Wind lancia un nuovo giorno di grandi vantaggi: il martedì. Attraverso WinDay sarà infatti possibile accedere al Crazy Store. 

Il Crazy Store è un marketplace virtuale con cui è possibile avere accesso a prodotti scontati relativi a marchi partner di Wind. Gli abbonati potranno usufruire di ribassi sino al 50% su item di abbigliamento, tecnologia e molto altro ancora.

Unico appunto da fare. Differentemente dagli altri giorni speciali, il Crazy Store non dovrebbe essere attivo per tutti i martedì del mese.

Articolo precedenteAmazon fuori di testa: il trucco che regala i codici sconto
Articolo successivoTariffe Tim, Tre, Wind e Vodafone: Italia fra le più economiche d’Europa