3 italia

Uno dei brand di telefonia più attivi nelle settimane estive è stato senza dubbio alcuno 3 Italia. Due mesi fa abbiamo presentato anche su queste pagine la promozione ad hoc dedicata all’estate: la All-In Summer Edition. Tale iniziativa è stata disponibile sino allo scorso 1 Settembre. Se si cerca sul sito ora la ricaricabile non è più disponibile, ma è stata sostituita dalla speculare “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia, confermata la migliore promozione con minuti e 100 Giga

I consumi ed il prezzo di tale offerta sono praticamente gli stessi rispetto a quella precedente. I clienti di 3 Italia avranno a loro disposizione minuti illimitati, SMS illimitati più 100 Giga per la navigazione in internet. Il costo mensile si attesta sugli 11,99 euro e non sono contemplate spese di attivazione o extra legati al rilascio della SIM.

Grazie ad All-In Power Summer Edition ci sono inoltre importanti bonus a costo zero. In prima battuta il servizio 4G è finalmente a costo zero. La novità non è da poco conto, tenuto presente che da qualche settimana con 3 Italia sono anche garantite le nuove reti 4,5G.

In seconda battuta poi vi è il classico GIGA Bank, per un pronto riutilizzo della soglia internet non spesa nel mese precedente. La compagnia, in linea, alla storia commerciale recente aggiunge per gli abbonati anche il programma Grande Cinema. 

Tale ricaricabile può essere attivata anche online su questo sito.

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento, le novità sono spettacolari
Articolo successivoWhatsApp, ecco cosa fare per leggere le conversazioni dei propri amici