TIMLa nuova offerta Diamond X non è altro che una soluzione teleselling oggi distribuita da alcuni call center di TIM. Il prezzo è abbastanza conveniente, a patto che comunque si sia stati contattati direttamente dall’azienda, e si sia pronti a spendere 10,99 euro al mese.

Essendo una versione teleselling, lo ricordiamo, non risulta essere attivabile solamente da utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili, ma parliamo di una offerta ancora più limitata. Nel momento in cui avete deciso di abbandonare TIM (a meno che non lo avete espressamente richiesto) avete lasciato il consenso ad essere ricontattati per informazioni commerciali; ebbene, per attivare la Diamond X dovrete ricevere una telefonata diretta dal call center, tramite la quale poi dovrete effettuare nuovamente la portabilità del numero.

 

Passa a TIM: ecco la Diamond X

La Diamond X è una splendida offerta con all’interno 50 giga di traffico dati e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, con un canone fisso mensile di soli 10,99 euro.

Il pagamento periodico è garantito tramite credito residuo, ad oggi viene proposta agli utenti ora in possesso di SIM di Wind3 Italia MVNO, anche se comunque la situazione potrebbe presto cambiare.

I costi di attivazione sono pari a 9 euro per la promo e 5/10 euro per l’acquisto della SIM, ricordiamo comunque che la navigazione è limitata 150Mbps in download. Nessun utente potrà mai superare tale limitazione, anche se in possesso di uno smartphone o di una SIM abilitate ad altissime velocità (come ad esempio il 5G o simili, per questo ci sono altre offerte).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMeteoriti: ecco quanto devono essere grandi per distruggere la Terra
Articolo successivoWhatsApp un aggiornamento per spiare il partner in chat gratis