3 italiaLa ALL-IN Power di 3 italia è l’unica offerta ad oggi attivabile dal sito ufficiale dell’operatore con al suo interno addirittura 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ma anche con minuti SMS da utilizzare verso ogni altro numeri di telefono in Italia.

Ogni giorno noi di TecnoAndroid cerchiamo di fare il punto sulle offerte a disposizione dei consumatori, ma ci accorgiamo che le migliori proposte restano sempre operator attack disponibili per pochissimi. Fortunatamente sul sito ufficiale di 3 Italia è presente una soluzione con la quale non vengono poste limitazioni alla provenienza, il suo nome è Play Power 60 giga, ma conosciamola meglio da vicino.

 

3 Italia: quali sono i dettagli ed i contenuti della Play Power 60

La promozione richiede il versamento di un canone fisso di 11,99 euro al mese, da pagare tramite credito residuo, con all’interno 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 100 SMS minuti illimitati da utilizzare verso chiunque (basta che la SIM sia stata registrata in Italia).

Gli aspetti positivi sono molteplici, prima di tutto non è presente un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che l’utente potrà richiedere la portabilità verso altro operatore in un qualsiasi momento senza incorrere in penali di alcun tipo. I costi di attivazione sono stati completamente azzerati, di conseguenza inizialmente si pagherà solamente il necessario per l’acquisto di una SIM ricaricabile e per coprire la prima mensilità. Per finire l’offerta di 3 Italia include anche il servizio Grande Cinema 3, con questo vi verrà consegnata una tessera da utilizzare per ricevere biglietti scontati per l’ingresso al Cinema.

Articolo precedenteAsteroidi: i due nuovi QV89 e Aphopis si avvicinano alla Terra
Articolo successivoFacebook: la vostra privacy è in pericolo, ecco tutti i dettagli