bennetIl volantino Bennet riesce a superare anche le più rosee aspettative lanciando una campagna promozionale con la quale tutti noi possiamo risparmiare, ovviamente andando a scegliere i singoli modelli proposti a prezzi bassissimi.

Nella maggior parte dei volantini ci troviamo ad affrontare sconti con i quali acquistare le più svariate categorie merceologiche, ma senza mai poter mettere le mani su terminali di casa Apple. Per una volta Bennet ha voluto superare questo blocco ideologico, proponendo in cambio uno sconto incredibile sull’acquisto dell’ultimo Apple iPad.

Preziose offerte Amazon codici sconto gratis sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Volantino Bennet: lo sconto che tutti vorrebbero poter sfruttare

Il modello in questione presenta ovviamente un display da 9.7 pollici di diagonale, una memoria interna da 32GB e connettività solo WiFi, ma d’altro canto per 199 euro non ci saremmo davvero potuti aspettare qualcosa di più.

Se volete potete affiancare al tablet anche un nuovo smartphone, il volantino Bennet punta forte sullo Xiaomi Mi 8 Lite, un ottimo smartphone (in commercio comunque da diversi mesi) disponibile all’acquisto con un esborso di 219 euro. La campagna promozionale di Bennet ovviamente non si ferma qui ed arriva a scontare anche altri modelli di smartphone dalle prestazioni più o meno interessanti.

Se arrivati a questo punto il vostro interesse fosse stato stuzzicato, correte ad aprire le immagini inserite poco sotto, troverete tutte le pagine del volantino Bennet nel dettaglio, in modo da comprendere appieno sia i prezzi che la portata delle offerte (acquisti non effettuabili online sul sito).

Articolo precedenteIFA 2019: Philips presenta nuovi monitor ricchi di funzionalità
Articolo successivoIPTV: utenti inferociti, ora Sky gratis potrebbe scomparire per sempre