ExpertExpert decide di rilanciare la sfida alle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con un volantino davvero molto interessante, al suo interno troviamo la possibilità di ricevere gratuitamente il piccolo Google Home a costo completamente azzerato.

In casa Expert gli utenti possono davvero pensare/sperare di risparmiare il più possibile, grazie ad una nuova campagna promozionale è infatti in regalo un Google Home Google Home Mini, semplicemente effettuando un acquisto. L’iter da seguire per ottenere l’omaggio non è particolarmente impegnativo, il consumatore dovrà semplicemente scegliere uno dei terminali contrassegnati dal bollino e, una volta giunta in cassa, ritirare ciò che gli spetta.

I migliori codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere, li trovate solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: le offerte da non perdere

Sebbene il volantino Expert integri al proprio interno una infinità di sconti, l’attenzione dei consumatori ricade all’incirca sempre sugli stessi modelli. Tra gli sconti più richiesti troviamo Oppo Reno Xiaomi Mi 9, due smartphone di fascia alta, ma comunque acquistabili a cifre più che accettabili.

Il primo rappresenta la sorpresa del 2019, uscito in sordina è assolutamente in grado di garantire prestazioni al top assoluto, con un prezzo che addirittura non supera i 499 euro. Il terminale Xiaomi non è altro che una conferma delle grandissime potenzialità dell’azienda, ad oggi è disponibile a 529 euro, anche se forse in rete lo si può trovare a molto meno.

Per ogni altra informazione in merito al volantino Expert, aprite queste immagini, ma ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: i due asteroidi sono in rotta verso la Terra
Articolo successivoChernobyl: novità sulla nuova nube radioattiva, ecco i pericoli