TIM

Il team commerciale di TIM è concentrato al massimo per chiudere al meglio questa stagione estiva. Le offerte della compagnia italiana in questa estate sono state di duplice genere. Da una parte sono emerse le nuove promozioni dedicate alle inedite reti 5G, dall’altra non sono mancate le ricaricabili winback per contrastare le rivali di sempre come Vodafone, Wind ed Iliad.

 

TIM, ritorna la promozione Titanium: minuti e 50 Giga a soli 10 euro

Come ultima occasione dell’estate, TIM riporta in vita la sua speciale promozione low cost chiamata Titanium. Il ticket che è offerto agli utenti è lo stesso conosciuto nelle scorse settimane: per gli abbonati ci saranno minuti no limits per le telefonate più 50 Giga da spendere per la navigazione internet con le velocità 4G.

Il pacchetto di consumi avrà un prezzo mensile di 10 euro. A questo costo ricorrente si dovrà aggiungere solo ed esclusivamente una quota una tantum di 12 euro. In questa spesa extra sono inclusi anche i costi di attivazione per la scheda SIM.

Come proposto da altri gestori, anche quest’offerta di TIM si configura come una ricaricabile winback. Per questo motivo gli utenti interessati devono chiedere obbligatoriamente la portabilità del numero attuale. Quest’iniziativa è presente su base regionale in tutta la nazione: in base al luogo di attivazione costi e soglie potrebbero quindi mutare.

Articolo precedenteVolantino Trony alza l’asticella delle offerte con nuovi prezzi
Articolo successivoEuronics sconta tutti i prodotti: il nuovo volantino sorprende (foto)