Android: 10 app gratuite sul Play Store oggi, da domani tornano a pagamento

Android è il sistema operativo preferito dagli utenti ed infatti negli anni questi sono cresciuti esponenzialmente. Attualmente infatti ci sono 2 miliardi e mezzo di utenti a far parte del robottino verde che non intende fermarsi.

Spesso inoltre arrivano tantissime novità, soprattutto con i nuovi aggiornamenti che a quanto pare cambieranno logo e nome alle versione dell’OS di Google. Attualmente anche il Play Store ha riportato alcune novità e di certo questo significa che gli utenti potranno scaricare nuovi contenuti. Una delle iniziative che però piace di più a tutti è quella che spesso e volentieri vede arrivare gratis sul Play Store tanti contenuti a pagamento gratis. Sembra essere infatti anche oggi una di quelle giornate in cui arrivano grandi regali.

Le migliori offerte Android con tanti codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis

 

Android offre solo per oggi ben 10 titoli gratuiti: ecco per voi app e giochi gratis sul Play Store, si ritorna a pagamento da domani

Anche oggi Android ha scelto di lanciare contenuti gratis per i suoi utenti e a quanto pare questi non possono fare altro che esserne contenti. Ci sono solo per oggi ben 10 app e giochi gratuiti che possono essere scaricati dal Play Store. Abbiamo stilato una lista con tutti i titoli migliori e soprattutto con i link al loro interno. Eccola qui in basso:

 

Articolo precedenteVecchi telefoni: alcuni modelli costano più di un iPhone XS Max
Articolo successivo3 Italia: si aggiornano le offerte, ecco 2 promo disponibili da oggi