Android: 6 app gratuite solo oggi, Google impazzisce sul Play Store

Il Play Store di Android risulta forse ad oggi il miglior compromesso per trovare app e giochi di vario genere che possano essere utili. Gli utenti infatti sono sempre alla ricerca di una nuova app che possa magari aiutarli durante la loro giornata lavorativa, o di un gioco che sia distensivo durante il tempo libero.

La nota piattaforma mobile gode dunque di uno store in grado di soddisfare tutte queste esigenze e molto altro ancora. Ultimamente inoltre sono arrivati anche altri contenuti che hanno rubato la scena ai market rivali, ma a tenere banco è la nuova iniziativa. Android infatti non disdegna momenti della giornata in cui proporre tanti contenuti a pagamento gratis e anche oggi sembra essere la volta buona.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti hanno una grande opportunità, ben 6 contenuti a pagamento sono gratis per tutti ma per poche ore

Credevate che Android lo facesse solo sporadicamente? Ecco ancora una volta, con regolarità ormai giornaliera, la solita iniziativa che anche oggi vede contenuti a pagamento gratis.

Gli utenti hanno infatti la possibilità di scaricare gratuitamente ben 6 app e giochi gratis che torneranno a pagamento a partire da domani. Per semplificarvi la scelta, ecco la nostra lista dettagliata. Qui, oltre ai titoli delle app e dei giochi, ecco anche i link che vi riporteranno al Play Store di Google:

Articolo precedenteIPTV: perché gli utenti utilizzano le VPN per guardare Sky GRATIS
Articolo successivo3 Italia: le offerte con addebito su carta di credito o conto corrente