ExpertIl volantino Expert fa letteralmente impazzire di gioia i consumatori per la possibilità di accedere al Tasso Zero, ma anche ad un prodotto omaggio semplicemente con un acquisto effettuato direttamente in negozio.

Alla base della corrente campagna promozionale troviamo innanzitutto la possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento di quanto dovuto all’azienda, senza necessariamente preoccuparsi di andare a pagare di più dello scontrino originario.

In parallelo è stato introdotto anche un regalo speciale su ogni acquisto effettuato in negozio (a patto che si scelgano i modelli contrassegnati); l’omaggio è uno a discrezione dell’azienda tra Google Home Mini Google Home, i due assistenti dell’azienda di Mountain View, centri nevralgici tramite i quali rendere l’abitazione smart.

codici sconto Amazon migliori in assoluto, e le offerte da non perdere, sono disponibili solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: tutti i prezzi della campagna promozionale

prezzi del volantino Expert sono in linea con le aspettative del periodo, di conseguenza ci troviamo di fronte ad uno Xiaomi Mi 9 in vendita a 529 euro e ad uno Huawei P30 599 euro. Per l’utente medio l’interesse ricade sicuramente su modelli meno dispendiosi, da prendere in considerazione sicuramente l’accoppiata Oppo Reno (Z), disponibile a 499 (299) euro, ma anche i vari Xiaomi Mi A3, Honor 20 Lite, Huawei P Smart 2019 e altri ancora.

Il volantino Expert dovrebbe essere attivo in ogni punto vendita in Italia fino al 15 settembre, per correttezza consigliamo di controllare personalmente presso il negozio più vicino alla propria residenza se è tutto vero.

Articolo precedenteGMAIL si aggiorna e dà il benvenuto all’Intelligenza artificiale
Articolo successivoho.Mobile: ultimi giorni per ottenere minuti, SMS illimitati e 50 GB