Sky film mediaset giugno 2019

Già ieri con l’anticipo tra Bologna e Spal è iniziata la seconda giornata di campionato della Serie A. Il grande calcio dopo l’estate è tornato sui palinsesti di Sky. Da settembre, poi, si inizia a fare sul serio, quando torneranno anche le magiche notti di Champions League ed Europa League.

La tv di Milano Rogoredo sta puntando come non mai su calcio e sport, complice anche la mancanza di una rivale forte come Mediaset Premium. Al netto di quelli che sono gli appuntamenti relativi allo Sport, però, non vengono sottovalutate le esclusive di cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, ecco il rilancio di NOW TV per far guerra a DAZN e Netflix

Senza Mediaset Premium, le uniche rivali di Sky sono Netflix e DAZN. Ambedue i servizi sono basati sulla tecnologia streaming con costi quasi sempre bassi uniti ad un pacchetto di contenuti disponibili in ogni momento. Sky vuol essere forte anche nel mondo streaming e rilancia in queste settimane l’offerta di NOW TV. 

A settembre, tutti coloro che vorranno provare questa piattaforma della tv satellitare potranno scegliere un ticket a loro scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV: il prezzo mensile sarà di 9,90 euro. La visione congiunta di tutti e tre i pacchetti invece costerà 19,90 euro. Per chi non passa tanto tempo dinanzi al televisore, ma preferisce avere film, serie tv e spettacoli a disposizione nei momenti liberi, NOW Tv è il servizio perfetto, considerato anche il risparmio rispetto ai canali satellitari.

Articolo precedentePayPal: basta un SMS su Tim e Vodafone per svuotare una carta prepagata
Articolo successivoIPTV: perché gli utenti utilizzano le VPN per guardare Sky GRATIS