Earbuds-and-Iphone-neural-cam-app-download

Una nuova app per iPhone chiamata NeuralCam è stata lanciata su App Store. Offre agli utenti iOS un modo per catturare immagini con il proprio telefono di notte e in ambienti interni bui senza sacrificare (troppo) la qualità.

L’app sfrutta una varietà di algoritmi per trasformare più immagini in una foto finale con colori adeguatamente luminosi, eliminando la necessità di portare una luce o utilizzare il flash incorporato del telefono. Le funzioni dedicate in “modalità notturna” stanno diventando sempre più comuni sugli smartphone.

NeuralCam, ecco l’app che migliora le tue foto di notte

Questo infatti consente agli utenti di catturare immagini di notte o in ambienti bui senza il rumore del sensore comunemente prodotto dalle fotocamere digitali. Queste modalità di solito sono disponibili in due varietà. Una che funziona essenzialmente come l’HDR combinando più fotogrammi con diverse esposizioni, l’altro che utilizza l’apprendimento automatico per combinare in modo intelligente più immagini in una singola foto.

NeuralCam Night Photo utilizza quest’ultima tecnologia, sfruttando ciò che dice la società è l’apprendimento automatico e un algoritmo di elaborazione delle immagini per combinare più fotogrammi a scatto rapido in un’immagine finale di alta qualità. Gli utenti possono utilizzare l’app senza un treppiede o altre apparecchiature di stabilizzazione. L’unico requisito è la luce sufficiente per consentire alla fotocamera di mettere a fuoco il soggetto.

Poiché la fotografia computazionale utilizza software, l’app può essere utilizzata su iPhone più vecchi che dispongono solo di una singola fotocamera posteriore e di una tecnologia di sensori meno recente. Gli utenti non devono regolare la velocità dell’otturatore o impegnarsi in alcuna post-elaborazione per ottenere l’immagine finale. Ciò rende NeuralCam abbastanza semplice da essere utilizzato da chiunque.

NeuralCam Night Photo ha un prezzo di $ 2,99 USD ed è disponibile per iPhone 6 e versioni successive. Gli utenti devono eseguire almeno iOS 12 per utilizzare l’app. I selfie possono essere acquisiti con NeuralCam su tutti i modelli di iPhone supportati, ad eccezione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Articolo precedenteMeizu 16s Pro è ufficiale: tripla camera e SoC Snapdragon 855 Plus
Articolo successivoAmazon Fire Stick: boom di vendite dopo il disastro in Brasile