Mediaset Premium: quanto costa Premium su Infinity e l'addio al digitale

Mediaset Premium ha definitivamente abbandonato il digitale terrestre, e questa non è più una novità visto che sono diversi mesi ormai. Gli utenti sono rimasti interdetti da tale situazione, dato che un colosso del genere era destinato a riprendersi dalle vicende degli ultimi mesi.

In realtà tutto è peggiorato dopo la perdita di ulteriori contenuti, e proprio per questo le altre aziende sono riuscite a scattare diversi passi avanti. Mediaset Premium dunque ha trasferito la sua piattaforma Pay TV su internet, chiamandola ufficialmente Premium su Infinity. Proprio per questo ora gli utenti esigono di sapere come funziona il tutto precisamente

Per le migliori offerte Amazon, clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale ed avere i migliori codici sconto.

Mediaset Premium, ecco come funziona Premium su Infinity e il comunicato stampa ufficiale dell’azienda

A quanto pare il prezzo è rimasto sempre uguale, proprio come quando Mediaset Premium era sul digitale terrestre. Intanto ecco il comunicato ufficiale:

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.