Cina, morto folgorato a 13 anni: giocava con lo smartphone in carica

La news che arriva dal versante orientale del mondo fa rabbrividire: un bambino di 13 anni è morto folgorato dal suo smartphone. Il tutto è avvenuto in un fast food di Nanchang, capitale della provincia cinese del Jiangxi, dove venerdì scorso il ragazzino era intento a giocare mentre il suo telefono era in carica. 

Poco prima del fatto, come rivela sua sorella, il 13enne aveva collegato il suo smartphone Huawei ad una presa di corrente vicina al suo tavolo. Il tutto è avvenuto in pochi secondi e come mostra il video, gli attimi sono stati davvero molto concitati.

 

Muore a 13 anni mentre gioca con il suo smartphone in carica, ha utilizzato un cavo di terze parti

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Liu era a cena con un suo compagno di classe nel fast food. Nel video offerto registrato da una telecamera di sorveglianza proposto da tante TV locali, si vede il ragazzino intento ad utilizzare poi il suo smartphone collegato ad una semplice presa a muro e, a detta dei testimoni, con un cavo di terze parti.

Dopo pochi secondi Liu avverte la scossa che in pochi secondi lo irrigidisce in maniera letale. Ancora con lo smartphone tra le mani si lascia cadere sul divanetto dov’è seduto, mentre l’amico cerca di capire cosa è successo.

Purtroppo anche l’arrivo dei sanitari non ha potuto evitare il peggio: Liu è arrivato in ospedale dove hanno cercato di rianimarlo per più di due ore ma senza alcun esito positivo. Come racconta la sorella, presentava segni di bruciature in prossimità del volto e delle mani. Il video, caricato sulla pagina dei colleghi di Fanpage, lascia esterrefatti: CLICCA QUI per vederlo.

 

 

 

 

 

 

FONTEFanpage
Articolo precedenteMediaset Premium: arriva l’aggiornamento di Premium su Infinity
Articolo successivoSky elimina DAZN e Premium: aggiornamento sulle 3 offerte più economiche