Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Anche quest’anno Sky trasmetterà gran parte del campionato di Serie A con sette partite su dieci in esclusiva per ogni giornata della competizione. Come evidenziato anche nel corso di questo primo weekend di gara, la totale offerta della massima competizione calcistica sarà completata attraverso i canali streaming di DAZN.

Sky e DAZN, vicino l’accordo per offrire una visione totale agli abbonati

Come per lo scorso anno, chi non si vuol perdere nemmeno un minuto della Serie A deve quindi avere attivo sia un abbonamento per Sky sia un abbonamento per DAZN. Nelle ultime ore, però, sono emerse delle indiscrezioni rilevanti che potrebbero cambiare l’esperienza di visione a molti abbonati.

Stando ai rumors Sky e DAZN sono in una fase molto avanzata per una trattativa che porterebbe un canale esclusivo di DAZN direttamente sugli schermi della piattaforma satellitare. Lo schema è quello già utilizzato con Eurosport. 

A disposizione degli abbonati Sky ci potrebbe essere un canale con gran parte delle esclusive di DAZN. Su questo canale andrebbero in onda le restanti partite di Serie A non trasmesse direttamente dalla pay tv, parte della Serie B e della Liga Spagnola. 

Le indiscrezioni parlano di un accordo vicino alla chiusura. Le novità, quindi, nella migliore delle ipotesi sarà disponibile a partire dalla terza giornata del campionato, dopo la programmata sosta per le nazionali.

Ancora incerto il capitolo costi. Non è dato sapere se Sky chiederà ai suoi abbonati un costo extra per il canale DAZN o se questo sarà incluso in uno dei pacchetti “Sport” e “Calcio”.

Articolo precedenteRipetitori Tim, Vodafone ed Iliad: un nuovo studio svela il rischio di tumori
Articolo successivoVolantino Comet rimbalza le offerte di Unieuro con prezzi stratosferici