DAZN: con Eurosport ecco tanti nuovi avvenimenti sportivi gratis

DAZN ultimamente ha incamerato nuovi contenuti e questo non è di certo un mistero. L’azienda è riuscita ad acquisire tutto ciò che Premium non ha mantenuto in questi mesi e di sicuro sarà la seconda piattaforma in Italia dopo Sky.

L’azienda live streaming ha infatti sorpreso tutti proprio per la sua caparbietà ma ora con i contenuti di Eurosport sarà tutto ancora migliore. Effettivamente l’accordo con Discovery ha portato grossi benefici e questo sarà visibile già prossimamente.

Gli utenti potranno avere quindi tanti nuovi avvenimenti sportivi. Arriva ufficialmente il giro, il tour, l’Australian Open, il Roland Garros e lo US Open. Le novità però non finiscono: ecco in più la Forrmula E, la 24 Ore di Le Mans, il basket di Serie A ed anche quello di Eurolega.

 

DAZN: i vertici sono super soddisfatti del nuovo accordo con Discovery per l’arrivo di Eurosport e dei tanti avvenimenti sportivi in più

“L’accordo siglato con Discovery – dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn – definisce ancora meglio l’impegno di Dazn nel portare i grandi eventi sportivi ad un numero sempre maggiore di tifosi e appassionati, facilmente e a un prezzo accessibile. Grazie a questo accordo, possiamo proporre ai nostri utenti una ricca offerta che include sempre più sport, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale, e sempre allo stesso prezzo. Siamo felici di questa partnership e lavoreremo per renderla ancora più forte”.

 

Articolo precedenteho. Mobile: arriva l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 5.99 euro
Articolo successivoHuawei: cosa cambia per gli utenti con il nuovo sistema HarmonyOS