EuronicsIl volantino Euronics riesce a proporre una campagna promozionale in grado di generare ammirazione e approvazione tra i consumatori italiani, anche se comunque limitata esclusivamente ai negozi di proprietà dei soci ex Castoldi Nova (con validità fino al 28 agosto).

La soluzione che andremo a raccontarvi presenta, come spesso accade quando parliamo di questo marchio, una grande limitazione, riguardante sopratutto la sua diffusione in Italia. Sempre più raramente ci troviamo di fronte ad un volantino Euronics disponibile ovunque e sul sito ufficiale, per questo motivo vi invitiamo (prima di recarsi in negozio) a prendere visione dell’ultima pagina per gli indirizzi dei punti vendita in cui è attiva.

Se volete ricevere offerte Amazon e splendidi codici sconto sul vostro smartphone, allora ISCRIVETEVI a questo canale Telegram.

 

Volantino Euronics: con i soci Nova e ex Castoldi è facile risparmiare

L’idea di Euronics è quella di cercare di fornire all’utente un insieme di sconti in grado di assecondare ogni richiesta, di conseguenza ci troviamo di fronte ad un volantino che non disdegna i 999 euro richiesti per l’Apple iPhone Xs, fino ad arrivare ai più economici Y6 2019 o Y7 2019.

E’ sotto gli occhi di tutti comunque che i prezzi migliori in assoluto siano quelli applicati su Galaxy S10 S10e. Il primo è consigliato a chi è alla ricerca del top del top, spendendo comunque cifre particolarmente elevate (749 euro), l’altro invece si consiglia agli utenti alla ricerca di un modello Samsung Galaxy più economico (549 euro).

Il volantino Euronics lo abbiamo inserito qui sotto, per scoprire le altre offerte aprite le singole immagini.

Articolo precedenteWhatsApp potrebbe tornare a pagamento! Il nuovo messaggio vi truffa
Articolo successivoVodafone: sorpresa super con SIM e primo mese in regalo