EuronicsUltimo giorno di disponibilità per una delle campagne promozionali Euronics più interessanti dei mesi recenti, solamente fino al 7 agosto i residenti nelle vicinanze di un punto vendita del socio Dimo potranno pensare di risparmiare cifre considerevoli sull’acquisto di alcuni modelli in particolare.

L’idea è nata come conseguenza dei tantissimi SottoCosto visti nel corso di luglio, nella speranza però di riuscire a superare la più grande limitazione, ovvero quella relativa alle scorte disponibili in negozio. Per una volta arriviamo quindi a parlare di una campagna che propone sconti importanti, senza però limitarne la disponibilità nel punto vendita (a patto che sia di proprietà del socio Dimo).

Incredibili codici sconto Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, ogni giorno risparmiate anche con tantissime offerte.

 

Volantino Euronics: il prezzo è il più basso del mercato

Il sottotitolo parla chiaro, alcuni modelli di smartphone presentano il prezzo più basso del mercato (almeno per quanto riguarda la rivendita fisica), in particolare parliamo di Galaxy Note 9 e di Huawei Mate 20 Pro.

I due top di gamma del 2018, in vendita comunque da fine anno ed ultimi elementi delle rispettive serie, possono essere acquistati con una spesa finale di soli 499 euro, sempre considerando la versione no brand (quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore, e non dall’operatore telefonico).

Il volantino Euronics naturalmente promette anche altre tipologie di sconti più o meno interessanti, con risparmio notevole su televisori, elettrodomestici, notebook e quant’altro. Ogni sua pagina è inserita nel dettaglio qui sotto, non dimenticate infine che è attivo solamente presso i negozi del socio Dimo, non altrove.

Articolo precedenteWind: la promozione riservata agli under 30 a meno di 10 euro
Articolo successivoWhatsApp: clamoroso, messaggio con multa da 300 euro da pagare subito