3 italiaLa Play 50 Plus è l’ultima offerta posta al centro di una campagna promozionale Torna in 3, ovvero una soluzione con la quale l’operatore telefonico sta cercando di convincere ex-clienti (tramite SMS o contatti dal call center) a ri-acquistare una SIM ricaricabile.

Coloro che verranno contattati dovranno recarsi in negozio, mostrando il messaggio, entro il 28 agosto per richiedere la portabilità del numero, con corrispettivo acquisto della SIM. Come tutte le altre campagne SMS winback, anche in questo caso va ricordato che la proposta è nominativa, ciò sta a significare che non potrà essere ceduta a terzi ma è legata esclusivamente al numero di telefono indicato.

 

Torna in 3 Italia: quali sono i contenuti della Play 50 Plus

La Play 50 Plus resta comunque una delle migliori opzioni del periodo, con i suoi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G ed i minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono registrato in Italia.

Il costo fisso da sostenere è di 7,99 euro, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile e rinnovo automatico (salvo disdetta anticipata). Inizialmente il consumatore dovrà necessariamente versare un contributo di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, ed ovviamente i 7,99 euro per la mensilità iniziale.

Va ricordato che, a partire dal mese di Aprile, tutte le nuove attivazioni di SIM ricaricabili di 3 Italia prevedono la possibilità di navigare ad alta velocità senza limitazioni, ciò sta a significare che il consumatore potrà collegarsi alla rete 4G dell’operatore, senza dover pagare 1 euro al mese (come accadeva purtroppo invece in passato).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazzonia in fiamme: la verità sulle notizie del pericoloso incendio
Articolo successivoComet sorpassa Esselunga con il volantino più ricco di sempre