L’azienda cinese Honor potrebbe presentare molto presto sul mercato mobile un nuovo smartphone. Stiamo parlando del futuro Honor 8S Pro, il quale è stato avvistato qualche ora fa sul noto portale cinese TENAA, dove sono state riportate le presunte specifiche tecniche.

 

Honor 8S Pro: stesso design di Honor 8S ma con un processore più potente

Lo smartphone che ha da poco ricevuto la certificazione TENAA è il device registrato con il numero di modello KSA-AL10 e potrebbe essere a tutti gli effetti il prossimo Honor 8S Pro. Stando a quanto riportato sulla certificazione dell’ente cinese, sembra che questo nuovo dispositivo sia praticamente identico al fratello minore Honor 8S (presentato sul mercato durante lo scorso mese di aprile).

Troveremo anche qui, quindi, un display con una diagonale pari a 5.71 pollici in risoluzione soltanto HD+ e con un piccolo notch a goccia. Sul retro, invece, sarà presente anche qui un singolo sensore fotografico da 13 megapixel accompagnato da un flashLED. La caratteristica che differenzierà questo nuovo modello da quello precedente sarà il processore.

Secondo TENAA, infatti, il nuovo device di Honor verrà equipaggiato con un processore octa-core da 2 GHz, mentre sul precedente modello era presente il SoC quad core da 2 GHz MediaTek Helio A22. Per questi motivi viene da pensare che il processore prescelto per questo nuovo smartphone sarà il SoC MediaTek Helio P22, anche se non ne abbiamo la conferma ufficiale. In ogni caso, ad accompagnare il SoC ci saranno tagli di memoria pari a 2 o 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Le restanti specifiche tecniche del device, invece, sembrano identiche a quelle del suo predecessore.

VIAGizmochina
Articolo precedenteRabona Mobile ha prorogato l’offerta Bomber fino al 1° settembre
Articolo successivoApple potrebbe utilizzare display OLED cinesi per i prossimi iPhone