Qualche settimana fa è stato presentato sul mercato un nuovo smartphone economico di Motorola, cioè il Motorola Moto E6. A quanto pare, però, l’azienda è già pronta ad annunciare sul mercato mobile una nuova versione dello smartphone che si chiamerà Motorola Moto E6 Plus. Quest’ultimo è stato infatti avvistato online in alcune foto dal vivo.

 

Motorola Moto E6: display con notch a goccia e dual camera posteriore

Ecco quindi le prime foto dal vivo di questo nuovo device targato Motorola. Le foto in questione, in particolare, sono state pubblicate dal noto leaker Roland Quandt sulla pagina del suo profilo su Twitter. Come è possibile notare dalle immagini, il nuovo device dell’azienda avrà un design che non stravolgerà le ultime tendenze del momento. Sul fronte, infatti, è presente un display con un piccolo notch a goccia; ai lati, poi, sono presenti le cornici non molto ottimizzate.

Sul posteriore, invece, il futuro Motorola Moto E6 Plus avrà una dual camera posta a semaforo sul lato sinistro del device (viene quindi abbandonata la zona circolare per le fotocamere usata in passato su altri device dell’azienda). Al centro della backcover è poi presente il logo Motorola all’interno del quale dovrebbe essere integrato un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Leggi anche:  Vivo V17 Pro è ufficiale: dual camera pop-up e quad camera posteriore

Per quanto riguarda le specifiche, si parla della possibile presenza di un processore di MediaTek, cioè il SoC MediaTek Helio P22, il quale dovrebbe essere affiancato da soli 2 GB di memoria RAM. Trattandosi della versione Plus del Moto E6, ci aspettiamo su questo nuovo device una grande batteria come nei precedenti modelli Plus della serie Moto E di Motorola.