Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon, è conosciuta in tutto il mondo sia per la vastità di prodotti proposti, ma anche per il prezzo a cui sono proposti. Proprio di questo oggi vogliamo parlarvi, di un’offerta da non lasciarsi scappare.

Più precisamente, vogliamo parlarvi dei Samsung Galaxy Buds, che sono tornati al miglior prezzo sul sito ufficiale della piattaforma, scendendo al di sotto della soglia dei 120 euro.

 

Amazon: Samsung Galaxy Buds proposti a meno di 120 euro

Più precisamente, gli auricolari Bluetooth dell’azienda sud coreana, sono al momento proposti a 119.99 euro, venduti e spediti dalla piattaforma stessa. Questo è un particolare molto importante, basti pensare alle miriadi di offerte che comprendevano la nuova smartband Xiaomi Mi Band 4, da venditori esterni, rivelatasi successivamente una truffa. I venditori esterni inviavano ai clienti prodotti falsi, venduti ad un prezzo inferiore rispetto a quelli originali.

I Samsung Galaxy Buds, vengono definiti molto spesso i “migliori true wireless per i dispositivi Android“. Questo perché racchiudono al proprio interno una qualità audio di altissimo livello e difficile da trovare su altri dispositivi. L’autonomia degli auricolari arriva fino a 6 ore d’utilizzo, ma grazie alla ricarica rapida è possibile ottenere 100 minuti di ascolto in solo 15 minuti di ricarica. Per dare una sbirciatina all’offerta, non dovete fare altro che visitare il sito ufficiale della piattaforma. Vi ricordo che, per avere le migliori offerte ogni giorno, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui.

Articolo precedenteTerremoti in California: le novità sul disastro che ha colpito la Terra
Articolo successivoAmazon sotto accusa: la compagnia non ha più il controllo della piattaforma