Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon propone al giorno d’oggi tantissimi oggetti sia per la casa che per la persona, con una spedizione rapida per tutti gli utenti abbonati al servizio Prime.

Gli utenti che ancora non hanno provato il servizio appena menzionato, possono recarsi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere una prova gratuita di 30 giorni. Oggi però vogliamo mettervi in guardia su alcuni oggetti falsi, venduti per veri da venditori terzi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon: attenti alle Mi Band 4 false

Xiaomi Mi Band 4 è la nuova smartband lanciata dall’azienda cinese solo qualche settimana fa, al momento è difficile trovarla disponibile online, tranne che su Amazon. Peccato però che, secondo alcune indiscrezioni, moltissimi venditori terzi sulla piattaforma, vendono alcuni prodotti falsi spacciandoli per veri. Purtroppo non c’è ancora nessun modo per distinguere in anticipo se l’oggetto acquistato è vero oppure no.

Il consiglio più efficace è quello di aggiungere al carrello il prodotto venduto dalla piattaforma stessa. In questo modo, anche se andrete a pagarlo qualche euro in più, potrete assicurarvi di riceverne uno autentico. Se nonostante questo consiglio, avete paura di acquistare quel determinato prodotto, il nostro consiglio è quello di recarvi presso un negozio autorizzato Xiaomi.

In questo caso non rischierete di ricevere un prodotto contraffatto. Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Xiaomi Mi Band 4 è una smartband con display OLED da 0.95 pollici con touchscreen che consente di leggere tutte le notifiche dello smartphone tramite la connessione Bluetooth, controllare il battito cardiaco e tante altre impostazioni.

Articolo precedenteNetflix: le programmazioni fino al 18 agosto 2019
Articolo successivoSamsung e Xiaomi: aumento dei guadagni approfittando di Huawei