WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati di proposito è semplicissimoWhatsApp regna sovrana nel mondo delle applicazioni e gli utenti grazie ad essa riescono ad intrattenere rapporti anche a distanza importanti. L’app di messaggistica è infatti la migliore su piazza, nonostante ci siano grandi rivali all’altezza.

In quest’ultimo periodo le persone non fanno altro che messaggiare, videochiamare e chiamare mediante la piattaforma in verde, anche se qualcuno desidera sempre nuove funzioni. Queste sono arrivate in maniera anche molto abbondante con tanti aggiornamenti nuovi, ma quello che gli utenti richiedono è la possibilità di recuperare messaggi cancellati. Capita infatti spesso che qualcuno voglia scoprire cosa c’era scritto in quel messaggio eliminato in chat appositamente dal mittente. A quanto pare esiste solo una soluzione ed è anche gratuita oltre che legale.

 

WhatsApp: tantissime funzioni disponibili ma per recuperare i messaggi cancellati dovete rifarvi ad un’app di terze parti molto affidabile

Quando si parla di WhatsApp, si pensa subito ai vari trucchi che possono essere attuati grazie a piattaforme di terze parti. Queste sono scaricabili spesso dal Play Store di Google, dove gli utenti si fidano quasi di ogni contenuto.

In questo caso ciò che gli iscritti alla piattaforma in verde cercano è l’app WAMR, la quale serve per recuperare i messaggi cancellati in chat. Il riferimento comprende ogni messaggio eliminato a posteriori, proprio quando in seguito compare la scritta: “Questo messaggio è stato eliminato.” Con WAMR, che risale al messaggio grazie alle notifiche, potrete dunque capire cosa c’era scritto e senza che l’utente che ha cancellato il messaggio se ne accorga minimamente.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio al digitale, come entrare sulla piattaforma online
Articolo successivoIliad, un altro grande regalo per tutti gli utenti dopo l’arrivo del 5G