messaggi programmati Whatsapp

WhatsApp, ha un grande vantaggio da sfruttare rispetto a quelle che sono le altre popolari app per la messaggistica istantanea: su WhatsApp esiste un pubblico a dir poco eterogeneo, che spazia tra gli individui più giovani e quelli un po’ più anziani. Ad unire questa vasta platea ci sono le enormi qualità della chat, sempre pronta ad essere innovativa ed aggiornata.

WhatsApp, come leggere tutti quei messaggi che gli amici decidono di cancellare

Uno degli upgrade più popolari degli ultimi tempi è quello relativo alla cancellazione dei messaggi già inviatiGli utenti WhatsApp da oltre un anno possono contare su un semplice tool che consente di eliminare con un click un determinato messaggio sbagliato.

La possibilità di cancellare i messaggi se da un lato ha semplificato le comunicazioni, dall’altro ha fatto sorgere curiosità profonda negli utenti. Sempre più persone cercano un modo per leggere un testo rimosso dai propri amici.

In mancanza di un metodo ufficiale su WhatsApp, l’unica strada è quella di ricorrere al Play Store di Android ed in maniera particolare ad un’applicazione chiamata “Notification History”.

Notification History funziona in base alle notifiche in entrata. Il semplice compito di quest’app è quello di salvare in automatico tutte le notifiche (comprese quelle della chat) in entrata sul nostro dispositivo. Grazie a “Notification History” ogni tentativo di cancellazione sarà vano, dato che sullo smartphone sarà archiviata sempre una riproduzione fedele del contenuto rimosso.

Articolo precedenteEgitto: il grande segreto della Piramide di Giza è stato scoperto
Articolo successivoNube radioattiva: dopo Chernobyl in Russia registrate nuove radiazioni