Poly RIG 700, le cuffie gaming più leggere che avete mai provato

Poly, azienda di comunicazione globale che alimenta le connessioni e collaborazioni umane significative, ha annunciato oggi alla Gamescom che la propria pluripremiata linea di gioco RIG si arricchisce delle cuffie wireless della serie Poly RIG 700. L’ultima aggiunta alla linea di gioco RIG offre un’esperienza di gioco wireless prolungata, precisa e ultraleggera.

Con una durata della batteria fino a 12 ore, la serie RIG 700 è progettata per sostenere confronti che durano tutta la notte o sessioni di gioco intense e competitive. La serie Poly RIG 700 è ora disponibile per Xbox One (HX), PlayStation (HS) e Windows PC (HD).
La serie è disponibile in una varietà di nuovi colori e modelli.

 

Poly RIG 700, tutte le feature di queste nuove cuffie gaming

Le versioni RIG 700 HX e HD sono dotate di Windows Sonic Surround Sound per migliorare l’audio del gioco nella maniera prevista dai progettisti dei giochi, garantendosi così un vantaggio nelle competizioni mentre tutte hanno uno strumento di bilanciamento gioco/chat facilmente accessibile sul padiglione auricolare.

Corey Rosemond, Global Director, Marketing and Business Development di Poly ha dichiarato: “il comfort dato dalla leggerezza e il design wireless sono due aspetti imprescindibili che i giocatori cercano costantemente nelle loro cuffie da gioco. Non solo la serie RIG 700 risponde a questa esigenza, ma assicura anche la precisione audio“.

La stessa precisione audio che i giocatori desiderano insieme all’autonomia di cui hanno bisogno per ottenere le loro vittorie. La serie RIG 700, disponibile nelle edizioni HX, HS e HD, include funzioni di potenziamento delle prestazioni, come ad esempio:

Selettore per il bilanciamento del gioco e della chat: non dovrete più scegliere tra “troppo forte” e “troppo silenzioso” ma potrete selezionare il perfetto equilibrio per il vostro stile di gioco.
Monitoraggio Microfono regolabile: ascoltate esattamente quello che sente il vostro team squadra, così le uniche volte che urlerete sarà quando starete vincendo.
Portata Wireless fino a 10 metri: allontanatevi dal gioco e rimanete connessi grazie alla connessione audio wireless completamente dedicata con le cuffie RIG 700 e la base wireless.
Driver da 40 mm per i Bassi: Audio full-range di alta qualità, con bassi consistenti e medi articolati per dettagli ad alta frequenza e acuità uditiva.
Microfono con Cancellazione del Rumore Rimovibile: consentite ai membri del team di ascoltare le chiamate di gioco in modo chiaro e di staccarsi facilmente per le sessioni in solitario.

 

Poly RIG 700, prezzi e disponibilità delle cuffie gaming

La serie RIG 700 Series per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC è al momento disponibile negli USA, da Walmart, e nel Regno Unito, da Argos. Maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli, attesi anche in Italia, sono disponibili cliccando sui link qui sotto:

RIG 700 HS
RIG 700 HD
RIG 700 HX

Articolo precedenteApple invita i suoi dipendenti a lasciare un feedback su Apple Arcade
Articolo successivoCasio presenta il nuovo smartwatch Pro Trek Smart WSD-F21HR