ExpertIl volantino Expert attivato quest’oggi in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano riesce ad attirare l’attenzione dei consumatori a suon di sconti e di offerte con le quali è davvero facilissimo risparmiare su ogni acquisto.

Il componente principale della campagna promozionale è il classico Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza comunque doversi preoccupare anche degli interessi che si andrebbero a versare nel caso in cui si decidesse di dilazionare il pagamento di quanto dovuto all’azienda. La richiesta deve necessariamente essere presentata direttamente all’azienda nei negozi, ma non è sicuro venga approvata (dovrete superare il test di affidabilità).

Tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: quali sono i prodotti più economici

I prodotti più economici inclusi nel volantino Expert restano comunque gli smartphone, almeno per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. La campagna promozionale punta forte sul Samsung Galaxy S10e, un terminale sicuramente dalle buone prestazioni complessive, ma allo stesso disponibile ad un prezzo non particolarmente impegnativo, soli 549 euro per la versione no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Naturalmente, per gli utenti con maggiori disponibilità economiche, ecco spuntare anche Huawei p30 Pro iPhone Xr, un’accoppiata di altissimo livello, ma con la quale sarà necessario spendere almeno 700 euro per aggiudicarsi il modello desiderato.

Il volantino Expert risulta essere attivo ovunque sul territorio, ed anche sul sito ufficiale. Ricordiamo comunque che date le differenze nei soci, le varie versioni potrebbero non essere uguali per tutti i punti vendita.

Articolo precedenteTelefonini: ecco i 5 modelli da collezione che valgono una fortuna
Articolo successivoWind Tre: approvato un patto di collaborazione per lanciare il 5G