MediaWorldMediaWorld continua a voler dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale sempre mirata sul Tasso Zero, ma con all’interno davvero ottime possibilità d’acquisto per tutti i consumatori.

Essendo un Bye Bye Rate, ricordiamo che il consumatore avrà l’opportunità di richiedere un finanziamento senza interessi, in altre parole potrà dilazionare il pagamento del prodotto scelto, in modo da non dover versare tutto subito, senza comunque preoccuparsi di andare nel complesso a pagare di più rispetto a quanto dovuto (la richiesta dovrà essere approvata, il pagamento inizierà a gennaio 2020).

Spettacolari codici sconto Amazon attendono tutti gli utenti sul nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino MediaWorld: grazie al Bye Bye Rate il risparmio è  al top

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono davvero moltissimi, tra i migliori troviamo Huawei P30 lite 299 euro, Galaxy S10+ a 949 euro, Galaxy A80 a 679 euro, Galaxy A10 a 159 euro, Xcover 4S a 269 euro, OnePlus 7 Pro 759 euro, Oppo Reno Z a 299 euro e Huawei P30 Pro 799 euro.

Se alla ricerca di un dispositivo leggermente meno costoso, allora non potete mancare Huawei Mate 20 Lite a 199 euro, Huawei Y6 2019 a 159 euro, Honor 20 Lite a 249 euro, Xiaomi Redmi Note 7 189 euro o Wiko Y80 a 99 euro (da segnalare anche tanti prodotti Apple in promozione).

Di seguito abbiamo inserito ogni singola pagina del volantino MediaWorld nel dettaglio, ricordate che gli acquisti sono effettuabili fino al 21 agosto in ogni punto vendita sul territorio, nonché sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

 

Articolo precedenteVodafone: le 10 offerte da attivare ad Agosto da 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, come tornare a parlare in chat con chi ci ha bloccato