Sky: nuovo abbonamento con la Serie A per tutti con un regalo pazzesco

Tra una settimana esatta il grande calcio ritornerà su Sky. Come conclusione di un’estate in cui non sono di certo mancate le esclusive per la pay tv, gli utenti ritroveranno il campionato di Serie A. Il prossimo weekend e quello successivo, Sky trasmetterà in esclusiva sette gare su dieci per ogni giornata.

Sky, l’avversario di questa stagione è l’IPTV illegale: ecco due esclusive offerte per tutti

L’avversario di Sky è lo stesso della scorsa stagione. Non essendo più attiva a pieno regime Mediaset Premium e non essendo DAZN ancora ben rodata, la televisione satellitare dovrà contrastare il fenomeno dilagante del “pezzotto” o IPTV illegale. Anche quest’anno lo streaming illegale promette di essere molto popolare in tutta la penisola. La pay tv per difendersi propone ai suoi utenti due offerte a costi bassissimi.

Le promozioni create ad hoc dal team commerciale riguardano i ticket Sport e Cinema. Le grandi esclusive dello Sport con Formula 1, motomondiale e mondiali di basket sono disponibili in via del tutto eccezionale al costo di 9,90 euro al mese per alcuni abbonati. Allo stesso tempo tutti i film del pacchetto Cinema saranno disponibili a soli 5,90 euro per un totale di dodici rinnovi. Per verificare la presenza di queste promozioni basta andare nella sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: ho. Mobile e Kena soccomobono contro la nuova ChiamaTutti
Articolo successivoComet lancia i Saldi di Fine Estate: sconti al 50% su tutto (foto)