IPTV: gli utenti che vedono Sky Gratis corrono un grave rischio

Il mondo della pirateria è una macchina che non smette mai di funzionare, e lo dimostra appunto quanto visto anche durante i primi anni 2000. Ad oggi la punta di diamante di tutto questo sistema è rappresentata dall’IPTV, soluzione che tanti utenti hanno scelto bypassando dunque anche i principali broadcaster che operano in Italia.

Secondo quanto riportato dalle statistiche ufficiali infatti gli utenti che si servono attualmente della piattaforma illegale sono molti di più di quelli di Mediaset Premium. L’IPTV è infatti uno dei servizi più utilizzati, e questo non fa altro che mettere in difficoltà le grandi aziende che ogni giorno vedono sparire i loro flussi video. Per questo lo stato, dopo tanti esposti portati in procura dalle grandi aziende come Sky, ha deciso di intensificare i controlli sul territorio. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi di vedere Sky gratis ma non sanno che potrebbero cadere in un grosso guaio con la legge italiana

L’IPTV ha messo piede ormai in tutte le regioni italiane e non solo, e a quanto pare gli utenti sono felici di tutto ciò. E’ però da dire che lo stato ha previsto delle multe molto pesanti per coloro che dovessero essere beccati.

Secondo quanto riportato, tutti coloro che utilizzano il servizio possono ricevere una multa da migliaia di euro, mentre quelli che lo vendono possono finire anche in galera. A questo punto forse il gioco non vale la candela.

Articolo precedenteTIM: due offerte per recuperare gli utenti perduti, ci sono 50GB in 4.5G
Articolo successivoPsyche 16: le novità sull’asteroide pieno d’oro che nasconde un inganno