Nel corso di quest’anno, il colosso Samsung ha presentato diversi smartphone interessanti per altrettante fasce di prezzo. Ci sono, infatti, gli smartphone appartenenti alla nuova serie Galaxy A e i nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy M. A quanto pare, però, l’azienda ha già in cantiere diversi progetti per gli smartphone della serie Galaxy M del prossimo anno. Sono infatti trapelati poche ore fa i primi rumors su tre device in particolare, cioè i Samsung Galaxy M21, M31 e M41.

 

Samsung Galaxy M 2020: ci saranno diverse novità

Questi primi rumors arrivano direttamente dalla pagina del profilo Twitter di un leaker, ovvero Sudhanshu Ambhore. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, Samsung ha dei progetti piuttosto interessanti su questi tre futuri device della prossimo serie Galaxy M. Ci saranno infatti diverse novità hardware per tutti e tre i dispositivi.

Iniziamo con il modello minore, il Samsung Galaxy M21. Quest’ultimo, stando a quanto dichiarato dal leaker, verrà alimentato da un processore dell’azienda stessa, cioè il SoC Exynos 9609, accoppiato a 4 GB di memoria RAM. Si tratta in sostanza dello stesso processore del Motorola One Action, presentato sul mercato proprio nella giornata di oggi. Lato fotocamere, invece, questo device disporrà di una dual camera con sensori rispettivamente da 24+5 megapixel.

Passiamo ora al modello intermedio, il Samsung Galaxy M31. A bordo di questo device troveremo un processore di Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 665, accoppiato a 6 GB di memoria RAM. Il comparto fotografico, invece, prevede questa volta una tripla fotocamera con sensori da 48+12(grandangolo)+5 megapixel.

Concludiamo con il modello maggiore, il Samsung Galaxy M41. Su questo device troveremo nuovamente un processore dell’azienda, cioè il SoC Exynos 9630 (non ancora annunciato sul mercato), accoppiato anche qui da 6 GB di RAM. Una novità di rilievo risiede nel comparto fotografico. Qui, infatti, sarà presente una tripla camera con un sensore fotografico principale da 64 megapixel.

Ovviamente non sappiamo se quanto dichiarato dal leaker sarà effettivamente realtà. Tuttavia, questo aggiornamento delle specifiche dei futuri smartphone Galaxy M sembra essere abbastanza veritiero e interessante. Vedremo nel corso delle prossime settimane come evolverà la situazione.

VIASammobile
Articolo precedenteKena Mobile: come ricevere Giga Illimitati GRATIS
Articolo successivoHuawei ha presentato ufficialmente il proprio sistema operativo