I nuovissimi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Plus sono senza alcun dubbio i device più interessanti che l’azienda sudcoreana abbia mai presentato fino ad ora. Molto curati e particolari dal punto di vista estetico e del design, questi dispositivi saranno disponibili all’acquisto tra pochi giorni in due diverse colorazioni: Aura Black e Aura White. A quanto pare, però, potrebbe arrivare per il mercato europeo la nuova colorazione Aura Blue.

 

Samsung Galaxy Note 10 Plus si tingerà di blu anche in Europa nella nuova colorazione

La colorazione forse più particolare degli ultimi device di casa Samsung è la colorazione Aura Blue. Quest’ultima colorazione è attualmente disponibile in esclusiva soltanto per il mercato statunitense in un unico taglio di memoria pari, cioè, a 256 GB di storage interno. Secondo le ultime indiscrezioni, però, questa nuova colorazione per l’ultimo phablet dell’azienda arriverà anche per il mercato europeo.

Questa notizia arriva da un leaker molto affidabile del settore, cioè Roland Quandt. Secondo quest’ultimo, infatti, il Samsung Galaxy Note 10 Plus in versione Aura Blue è già presente nel catalogo di alcuni rivenditori austriaci, sempre nella versione con taglio di memoria di 256 GB di storage interno.

Se dovesse arrivare effettivamente anche da noi, sarebbe senz’altro un’ottima cosa per tutti coloro che desiderano acquistare questo smartphone. In questa nuova colorazione, infatti, il phablet dell’azienda si tingerà di un blu intenso, compresa la nuova S-Pen. Se ancora non l’aveste vista, vi invitiamo a guardare la nostra anteprima dei Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus sul nostro canale YouTube (ve la lasciamo qui in basso).

VIASammobile
FONTERoland Quandt
Articolo precedenteSamsung e Xiaomi hanno fatto un sensore per fotocamere da 108 MP
Articolo successivoNetflix: terza stagione di Tredici a partire dal 23 agosto 2019