Kena MobileLa migliore promozione di Kena Mobile, ad oggi attivabile indistintamente da ogni consumatore sul territorio nazionale, presenta un prezzo leggermente in salita rispetto a quanto siamo stati solitamente abituati a vedere, ma nasconde comunque una particolarità da tenere sempre bene a mente.

L’offerta di cui parliamo è la più comune Kena 12,99 (divenuta 13,99 euro), al suo interno è possibile trovare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri e SMS senza limiti da spendere verso altrettanti numeri di telefono. Originariamente il prezzo era di 12,99 euro, ma con il tempo è stata modificata sino a raggiungere gli attuali 13,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo.

 

Kena Mobile: ecco gli aspetti negativi dell’offerta

Gli aspetti negativi dell’offerta di Kena Mobile non sono moltissimi, uno di questi riguarda la velocità massima di navigazione raggiungibile, corrispondente comunque a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, ricordando comunque che la connessione avverrà alla rete telefonica di TIM.

Dall’altro lato della medaglia troviamo costi di attivazione veramente risicati, l’utente dovrà spendere solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, la promozione e la spedizione della suddetta sono completamente gratuiti.

L’offerta di Kena Mobile può oggi essere richiesta da un qualsiasi consumatore, ma ricordate comunque che sono presenti versioni differenti come operator attack. Nel caso foste in uscita da Iliad o da un operatore virtuale potrete puntare alla Kena 5,99 (da 5,99 euro al mese), mentre i consumatori con SIM di ho.Mobile potranno richiedere la versione da 8,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteAddio Macbook Pro sugli aerei: le batterie potrebbero esplodere
Articolo successivoQV89 e Apophis: ecco i due asteroidi che minacciano la terra