Kena MobileLe due nuove offerte pensate da Kena Mobile per tornare a stupire la popolazione italiana prendono il nome di Kena 8,99 Kena 12,99. Distribuite sia in versione operator attack che a disposizione globale, le promozioni in oggetto presentano un bundle fisso di tutto rispetto in grado davvero di superare le soluzioni della concorrenza.

La navigazione è sempre permessa in 4G grazie alla rete telefonica di TIM (qui per un approfondimento sulle sue offerte), anche se è comunque importante ricordare la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps sul territorio italiano, fondamentale per differenziare le offerte dell’azienda nazionale con quelle dell’operatore virtuale. Oltre a questo dobbiamo sicuramente segnalare i costi iniziali scontati (si pagano solo 15 euro con 3,01 di credito residuo), ma sopratutto la totale assenza di spese accessorie o nascoste.

 

Kena Mobile: le ultime offerte fanno davvero impazzire gli utenti

La soluzione da prendere assolutamente in considerazione è la Kena 8,99, una promozione rivolta esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM di Iliad, 3 Italia o operatori virtuali, con la quale spendere 8,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico internet in 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque e SMS illimitati da spedire a chi si vuole.

La Kena 12,99 rappresenta invece l’offerta a disposizione globale, ovvero 12,99 euro al mese da spendere da parte di tutti gli utenti che vorranno attivare una SIM di Kena Mobile (anche senza portabilità) e sfruttare esattamente gli stessi identici contenuti della precedente.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con spedizione gratuita presso il domicilio, o presso le tabaccherie convenzionate Banca5 (con pagamento in loco).

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutte le migliori offerte sotto i 10 euro al mese
Articolo successivoVelocità rete 4G: nel 2019 TIM e Wind Tre sono pronte a spodestare Vodafone