EuronicsIl volantino Euronics sfida letteralmente Unieuro con il lancio di una campagna promozionale che la vede arrivare a proporre buoni prezzi d’acquisto sui principali prodotti di tecnologia generale, anche se purtroppo restando legata ad una specifica zona del territorio nazionale.

Il finanziamento Tasso Zero è diventato ormai un must-have delle campagne dei rivenditori di elettronica del nostro paese, l’ultima trovata vede offrire quindi la possibilità agli utenti di richiedere una rateizzazione senza doversi preoccupare di versare interessi o alcunché (oltre naturalmente al prezzo di listino), con pagamento della prima rata a partire dal mese di Gennaio 2020.

Se invece volete scoprire i codici sconto Amazon migliori del periodo, allora collegatevi subito al nostro canale Telegram premendo questo link.

 

Volantino Euronics: come risparmiare con le ultime offerte

Il volantino Euronics riparte da uno dei dispositivi più ricercati del periodo, il Samsung Galaxy S10e, la versione più low cost fra tutti i Samsung Galaxy S10 del periodo. Più compatto ed economico, con un esborso di 599 euro il consumatore potrà pensare di mettere le mani su un terminale sicuramente di qualità e più che soddisfacente.

Nel caso in cui tra le pagine sottostanti non trovaste il modello più adatto alle vostre esigenze, sappiate comunque che potrete richiedere anche uno sconto fisso del 15% su un qualsiasi terminale (non in promozione). Il volantino Euronics qui proposto include al proprio interno anche soluzioni decisamente alla portata di ogni consumatore, per scoprirle potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio più assoluto, ma valide solo in alcuni punti vendita.

Articolo precedenteTesla Powerwall 2, tutte le novità sulla nuova maxi batteria
Articolo successivoAndroid Auto: finalmente disponibile il nuovo aggiornamento per tutti