EsselungaIl nuovo incredibile volantino lanciato da Esselunga batte sicuramente le proposte di MediaWorld, i prezzi pensati dall’azienda sono tali da indurre anche il più scettico utente all’acquisto di un prodotto in negozio entro la data di scadenza della campagna.

A differenza delle solite offerte tech, in genere mirate esclusivamente su un singolo prodotto, in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino con il quale il consumatore può pensare di risparmiare, anche andando ad acquistare modelli leggermente differenti gli uni dagli altri (ma sempre comunque in negozio entro e non oltre il 21 agosto 2019).

Le offerte ed i codici sconto Amazon migliori del periodo sono elencati solo sul nostro canale Telegram, scopriteli nel dettaglio a questo link.

 

Volantino Esselunga: il prezzo è bassissimo sullo Huawei Mate 20 Pro

Lo Huawei Mate 20 Pro è l’elemento centrale della campagna promozionale di Esselunga, il nuovo volantino accoglie tutte le richieste degli utenti andando così a scontare uno dei modelli più belli ed interessanti del periodo, portandolo ad una soglia mai vista prima: soli 449 euro (sempre versione no brand e garanzia legale di 24 mesi).

Le possibilità di scelta ovviamente non si fermano qui, tra i prodotti presi in considerazione dall’azienda troviamo anche Galaxy A70LG K9 2018, Galaxy A20e e tantissimi altri ancora.

Il volantino Esselunga è da considerarsi valido solamente fino al 21 agosto 2019 nei punti vendita sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale del rivenditore (mai è possibile acquistare in questo modo). Qui sotto abbiamo inserito la pagina d’interesse, in modo da poterla consultare prima di recarsi in negozio.

Articolo precedenteTIM, ecco i tre regali di Ferragosto per tutti gli utenti fedeli
Articolo successivoAirbus A321 XLR più sicuro del Boeing 737, addio incidenti aerei