EsselungaEsselunga risponde colpo su colpo alle campagne promozionali dei più noti rivenditori di elettronica con un volantino con il quale scontare al massimo uno smartphone in particolare, lo Huawei P30 Lite.

Per una volta l’azienda decide di abbandonare la fascia alta del mercato, viste le precedenti soluzioni relative a Galaxy S10+ o Huawei Mate 20 Pro, per dedicarsi ad un medio di gamma dalle buone caratteristiche tecniche, in vendita comunque ad un prezzo vantaggioso per la maggior parte dei consumatori.

Le offerte Amazon fanno girare la testa agli utenti, sopratutto se affiancate dai nostri codici sconto esclusivi, scoprite i migliori sul canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: la nuova offerta tech

L‘offerta tech concentra tutti i propri sforzi sullo Huawei P30 Lite, uno smartphone in vendita comunque da pochissimi mesi, ma condito di buone specifiche tecniche.

Nel caso in cui non lo conosceste nel dettaglio, qui vi riepiloghiamo la scheda tecnica: tripla fotocamera posteriore con sensori nello specifico di 48 + 8 + 2 megapixel, un processore octa-core, un sistema operativo Android 9.0, il display da ben 6.15 pollici FullHD+, il riconoscimento facciale, il sensore per le impronte digitali ed ovviamente una capiente batteria da 3340 mAh (da non trascurare i 128GB di memoria interna e la RAM da 4GB).

Il volantino Esselunga lo propone nella versione no brand, quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente da Huawei e non dall’operatore telefonico, con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi. Ricordiamo che l’acquisto potrà essere completato pressoché ovunque sul territorio italiano fino al 7 agosto 2019, salvo comunque esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteAndroid: 9 app gratuite solo oggi, Google offre un gran regalo
Articolo successivoAndroid Auto, tante novità in arrivo con il nuovo aggiornamento