WhatsApp: così potete usare il metodo per entrare e non aggiornare l'ultimo accesso

Molti appassionati di WhatsApp si aspettavano la conferma di un rumors diffuso da mesi durante la convention “Facebook F8”, andata in scena lo scorso inizio maggio in California. La manifestazione sembrava essere il luogo perfetto in cui ufficializzare l’arrivo della modalità notturna per la chat. Invece, con grande stupore generale, gli sviluppatori non hanno espresso una parola su questo tema.

WhatsApp, ritornano i rumors che ci parlano di una modalità notturna

Da maggio, i rumors che parlano di una Dark Mode per WhatsApp sono diminuiti. La mancanza di indiscrezioni ci lascia presupporre ad un ripensamento da parte dei tecnici o ad una frenata per i tempi. 

Nelle ultime ore, gli sviluppatori di WABetaInfo ci hanno chiarito ancora una volta le idee. E’ confermato che su WhatsApp a breve ci sarà una modalità notturna come è confermato che il lavoro degli sviluppatori è ancora in essere.

La nuova versione di WhatsApp porterà alla sostituzione di colori scuri con i classici verde e bianco che ora campeggiano sulla chat. La Dark Mode non porterà ad un semplice cambio di look, ma porterà benefici anche funzionali. Coloro che hanno uno smartphone con display OLED ad esempio potranno verificare un risparmio di batteria per lo smartphone.

Stando quindi alle ultime indiscrezioni, le tempistiche per il roll out della modalità notturna non dovrebbero essere lunghe. Si attendono ulteriori informazioni entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteChrome 77 Beta: Dark Mode, Enter Key, contatti e tanto altro
Articolo successivo3 Italia: questione chiusa con Iliad, ora i Giga in regalo sono Illimitati