WhatsApp: 4 funzioni nascoste importantissime dell'app che gli utenti dimenticano

WhatsApp è sempre aperta alle novità. E’ per tale ragione se nel passato recente e remoto la piattaforma per la messaggistica istantanea non è stata mai restia a grandi aggiornamenti che hanno cambiato la sua forma. Anche nell’anno attualmente in corso abbiamo visto numerose innovazioni che hanno riguardato sia gli strumenti effettivi sia la grafica.

 

WhatsApp, ecco la grafica notturna che rende la chat ancor più bella

Seguendo quelle che sono le anticipazioni del canale WABetaInfo, la chat sta per introdurre la tanto attesa interfaccia notturna. WhatsApp si colora interamente di nero nella sua mainroom dove son presenti tutte le nostre conversazioni.

La modifica non ha solo valore estetico, ma anche funzionale. Con la dark modo l’app si adatterà al meglio agli schermi OLED di ultima generazione.

Leggi anche:  WhatsApp, ecco il trucco per spiare in gran segreto il profilo degli amici

WhatsApp oltre alla cosiddetta Dark Mode regala ai suoi utenti altri quattro diverse vesti. Si potrà quindi scegliere tra le modalità Day, Day Classic, Night e Night Blue.

Se le novità in arrivo rendono tutti felici, c’è da fare una attenta constatazione: in passato abbiamo assistito a lunghi travagli per il rilascio di aggiornamenti molto attesi come questo. Quale sarà quindi il destino di tale upgrade? Le indicazioni dicono che il roll out definitivo dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.