TIM ha la sua arma segreta: la nuova Mercury sfida tutti con 50GB in 4.5G

TIM è la storia della telefonia in Italia da ormai diversi anni e tutti i gestori che sono arrivati dopo si sono appoggiati ad essa almeno inizialmente. Il provider famosissimo anche in altre zone d’Europa sta portando avanti una nuova campagna promozionale proprio per controbattere alla concorrenza.

Attualmente TIM sta riuscendo infatti a far vedere le sue migliori qualità, visto che ha deciso di adeguarsi ai prezzi del mercato. Tutto ciò era inevitabile soprattutto alla luce di quanto fatto vedere dalla concorrenza. Iliad è stata forse l’azienda che ha colto più di sorpresa TIM che però ora reagisce con le sue migliori qualità e quindi con una promozione top in tutti i sensi.

 

TIM: lanciata ufficialmente la promozione Mercury con 50GB e tante altre qualità in grado di distruggere Iliad e la concorrenza in generale

Tim non ha più nulla da dimostrare ma gli ultimi mesi non sono stati per nulla i migliori in assoluto dell’azienda che ora invece è tornata a pedalare. Nessuno è in grado di battere la nuova offerta appena arrivata sul mercato con metodologia winback.

Tutti coloro che rientreranno avranno a disposizione la nuova Mercury, promo fantastica che costa davvero poco. Ecco tutti i dettagli in merito:

TIM Mercury:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
  • PREZZO: 7 euro, Contributo di attivazione pari a 12 euro una tantum, attivazione a distanza invece solo 9 euro
  • Promo disponibile per tutti i clienti virtuali (tranne Kena) e per i clienti Iliad
Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni incredibili e nascoste che gli utenti ignorano
Articolo successivoIPTV, utenti furiosi: Sky gratis sparirà per sempre, ecco da quando